Il Comitato AICQ Salute e Sicurezza, in collaborazione con il Comitato AICQ Ambiente & Energia sono lieti di annunciare che si sono aperte le iscrizioni per il Convegno “L’IMPATTO DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO E LE RELATIVE RICADUTE NELLA VALUTAZIONE DEI RISCHI – Come applicare le modifiche che impattano sulla sicurezza dei lavoratori fra normativa cogente e sistemi ISO 45001. Una questione che coinvolge l’organizzazione nel suo complesso”.
Si terrà il prossimo 27 novembre, su piattaforma, dalle 9:00 alle 13:30.
Patrocinano l’evento: Accredia, AiFOS e AICQ SICEV!
Lo sostengono: Integra ESG partner Network e Solve Consulting
Media Partner: la Rivista Qualità.
L’evento è gratuito per Soci AICQ e gli Iscritti ai Registri AICQ SICEV, ma obbligatoria, fino a esaurimento collegamenti; per tutti gli altri prevede una quota d’iscrizione (come da locandina scaricabile a seguire).
Previsto il rilascio di Attestato Formativo ASPP/RSPP, Formatori e RLS (n.4 crediti).
Via Cornalia, 19
20124 Milano - Italy
P. Iva 13022080157
c.f 80098850151
aicqnazionale@aicq.it
aicqnazionale@pec.it
© AICQNazionale 2025 - All right reserved
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso dei cookie.