Modernità, flessibilità, accessibilità e navigabilità sono state le parole chiave del rebranding dell’Ente di accreditamento, che si presenta sul mercato con una nuova veste grafica e digitale, coerente con l’impegno di sempre.
In questo modo Accredia annuncia che il 3 dicembre ha presentato un nuovo logo istituzionale e sistema dei marchi di accreditamento, quale frutto di un rebranding: un passo importante nel processo di crescita dell’Ente designato dal Governo italiano ad attestare la competenza e l’imparzialità degli organismi e dei laboratori che verificano la conformità dei beni e dei servizi alle norme.
Ad accompagnare il cambio di immagine, è nato anche un nuovo sito web!
Il tutto testimonia lo sviluppo dell’accreditamento in Italia, che da quindici anni contribuisce alla competitività delle imprese sul mercato nazionale e internazionale, grazie alla competenza e all’imparzialità degli organismi e dei laboratori accreditati.
Via Cornalia, 19
20124 Milano - Italy
P. Iva 13022080157
c.f 80098850151
aicqnazionale@aicq.it
aicqnazionale@pec.it
© AICQNazionale 2025 - All right reserved