• sabato , 27 aprile 2024

Presentazione libro “Sporcati le Mani”

Roma/webinar, 6 dicembre 2023 – Dalle ore 17:30, a Roma, presso il Seminterrato di via Siena, con parallelo collegamento streaming, AICQ Centro Insulare presenta il libro “SPORCATI LE MANI autostima equilibrio innovazione di Gigi Avanti e Antonino Serra  Edizioni: il Pozzo di Giacobbe.

Dopo i saluti di apertura di Massimo Leone, Presidente di AICQ CI, Sergio Bini – Presidente di Progetto Qualità 2000 srl – dialoga con gli autori.

DESCRIZIONE

Quando si parla di pensieri ed emozioni si entra quasi in uno spazio sacro, dove ogni lettore può permettersi di essere se stesso. Questo libro è un viaggio all’interno di noi stessi, che aiuta a disegnare mappe prima sconosciute. È un condividere che può essere un’opportunità di crescita, e può metter in luce luoghi interiori inesplorati o a volte anche irrisolti.
È una possibilità per conoscere e svelare, rivedere, rivelare.
Tanti i temi trattati in questo percorso. Al lettore la possibilità di esplorarli con la profondità che ritiene opportuna. Essere autoconsapevole per raggiungere una maggiore autostima, un equilibrio interiore fondamentale e una relazione profonda.

PARTECIPAZIONE IN PRESENZA e ON-LINE

Inviare una email ad AICQ Centro Insulare: infosoci@aicqci.it (segreteria organizzativa dell’iniziativa).

>> Scarica la locandina evento

Related Posts