• giovedì , 28 marzo 2024

EQW 2021: Passing the Next Frontier with Quality

La European Quality Week si terrà quest’anno dal 8 al 14 novembre 2021, promossa da EOQ (European Organization for Quality), l’Organizzazione Europea per la Qualità, per evidenziare l’importanza della Qualità per la competitività delle aziende in Italia e in Europa. Giovedì 11 novembre sarà il World Quality Day (cioè la Giornata Mondiale sulla Qualità). La European Quality Week è così un appuntamento annuale imperdibile nella promozione dei vantaggi e del ruolo della Qualità nella competitività europea.

AICQ Nazionale non potrà mancarvi.

Quale Affiliated Member EOQ, sarà la protagonista di un evento nazionale, venerdì 12 novembre 2021, incentrato sul tema della Sostenibilità e delle nuove Frontiere della Qualità, in linea con lo slogan 2021: “Passing the Next Frontier with Quality”.

OBIETTIVO
In continuità con l’edizione 2020 dedicata a “I driver dell’innovazione e le fondamenta delle nuove professioni – Insieme per la Sostenibilità, possibile”, AICQ Nazionale – in stretta collaborazione con le sue Federate nazionali ma quest’anno in particolare con tutti suoi Comitati Tecnici e Settori Tecnologici – vuole ribadire come La Sostenibilità sia Consapevolezza di Qualità nella Vita il tutto per puntare sui Giovani e sulle nuove Professioni, investire sulle Competenze, innovare i Modelli Organizzativi Sostenibili, Etici e Risk Based, nonché affrontare la Competizione con impegno propositivo e una base culturale adeguata.

Stay tuned!

Related Posts