• giovedì , 28 marzo 2024

Al via l’edizione 2020 della Fiera annuale A&T Automation & Testing

A&T è la fiera annuale dedica al mondo dell’Industria 4.0 dove si incontrano grandi aziende dell’industria italiana, PMI, Start up per dare riposte concrete a tutti gli attori della filiera produttiva italiana su che cos’è l’Industria 4.0 e perché è importante saperla affrontare.

Aicq Nazionale comunica  che l’edizione 2020 – in scena all’Oval Lingotto Fiere dal 12 al 14 febbraio 2020 – sarà un momento aggregativo per gli attori dell’industria italiana, non solo attraverso un grande appuntamento espositivo, come testimoniano i più di 15.000 visitatori della passata edizione, ma anche attraverso un momento formativo, pratico e orientato a risolvere i problemi che le PMI italiane si trovano ad affrontare quotidianamente.

Innovazione, Tecnologie, Competenze: oggi capire cosa vuol dire Industria 4.0, di cosa si parla, che cosa offre e cosa chiede il mercato è un must per investire correttamente e prendere le giuste decisioni.

Progettazione, Produzione, Affidabilità, Logistica e Digitalizzazione: sono i 5 focus della fiera per un approccio completo alla filiera produttiva e 8 le filiere analizzate. 20.000 mq di esposizione di prodotti e nuove tecnologie uniti a un fitto calendario di Convegni, Workshop e Tavole Rotonde fanno di A&T un importante appuntamento nel panorama italiano delle fiere dedicate all’Industria 4.0.

>>> Vai alla news dedicata

Related Posts