• venerdì , 29 marzo 2024

Oltre 15mila visitatori ad A&T – Automation&Testing

Patrocinata da Aicq Nazionale, si è chiusa la tredicesima edizione della Fiera torinese A&T – Automation&Testing, dedicata quest’anno a Industria 4.0, Misure e Prove, Robotica, Tecnologie Innovative.

Negli ultimi due anni la Fiera Internazionale A&T – riconosciuta un’eccellenza italiana, sia in termini di tecnologie esposte, sia come programma formativo e convegnistico – ha visto crescere in modo consistente il numero dei visitatori unici, segnando, nell’edizione 2019, un incremento del 10% delle presenze.

Più di 400 Espositori, 11 convegni nazionali, 12 sessioni specialistiche, 63 workshop formativi suddivisi tra aree di networking e speed-date B2B: un successo che contribuisce a riconoscere a livello nazionale Torino come driver privilegiato di innovazione e di cultura industriale 4.0.

Innovare i processi e garantire l’affidabilità della produzione è l’obiettivo di tutte le aziende. Il 60% delle aziende italiane ha avviato progetti 4.0, nella maggior parte dei casi acquistando tecnologie di produzione e strumenti di misura-prove tramite l’iper-super ammortamento. Il passo successivo è l’integrazione delle tecnologie e la formazione del capitale umano. A&T ha realizzato un progetto innovativo, dedicato a imprenditori, manager e tecnici industriali.

Per ulteriori dettagli  >>> Scarica il comunicato stampa

 

Related Posts