Webinar, 21 maggio 2024 – Alle 15:00, AICQ Centro Insulare ha organizzato l’evento gratuito di presentazione del libro “Per erogare un servizio eccellente. Il segreto del successo: coinvolgere attivamente il cliente“. Tenuto dall’autrice, Erika Leonardi – esperta di organizzazione aziendale, consulente e formatore – sarà l’occasione giusta per scoprire tutte le strategie per un coinvolgimento attivo del cliente e per distinguersi nel mercato.
DESCRIZIONE
Il segreto per offrire un servizio eccellente? In un mondo in cui il servizio si fa sempre più protagonista nella nostra vita, sia a livello personale che professionale, questo libro offre una prospettiva innovativa e coinvolgente: focus sulla interazione tra chi lo offre e chi lo riceve.
Erika Leonardi rivela il ruolo chiave del cliente come co.attore, cioè come colui che può (e deve) influenzare direttamente la qualità del servizio. E guida il lettore attraverso un percorso unico, svelando come il soggetto erogante debba investire non solo nelle risorse interne, ma anche nel cliente stesso. La comunicazione emerge come strumento fondamentale, guidando azioni e comportamenti per garantire un servizio eccellente che soddisfi appieno le esigenze e le aspettative, massimizzando l’utilizzo delle risorse interne.
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ISCRIZIONI
Inviare una email di interesse a: infosoci@aicqci.it
Si segnala che ai partecipanti all’incontro è riservato, inoltre, un codice sconto del 15% per l’acquisto del libro in formato eBook o l’invio senza spese di spedizione per l’acquisto del volume su carta.