• lunedì , 29 aprile 2024

Progettazione delle opere a verde e gestione ecologica

Roma/webinar, 24 maggio 2024 – A breve il terzo appuntamento dei tre seminari gratuiti dedicati all’approfondimento di alcuni temi legati alla realizzazione e alla gestione del verde urbano organizzati dal Collegio interprovinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Roma, Rieti e Viterbo in collaborazione con AICQ Centro Insulare con il patrocinio di numerosi partner. >>> Vai alla Cover Seminari

Al centro del dibattito: Progettazione delle opere a verde e gestione ecologica!

L’evento è stato inserito nel programma del Festival per lo Sviluppo Sostenibile di ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) (AICQ Nazionale aderente ad ASviS).  >>> Vai alla news su portale ASviS.

INFO SEMINARIO e ISCRIZIONE

Il seminario si terrà in presenza presso la sede di AICQ Centro Insulare a Roma, in via Siena 2, e a distanza. È necessario prenotare la partecipazione sia in presenza sia online (per ricevere il link) scrivendo una email a: infosoci@aicqci.it.

Si ricorda che l’evento è valido ai fini del riconoscimento di Crediti Formativi Professionali per gli iscritti al Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati. A tal fine dovrà essere comunicato anche il numero di iscrizione all’Albo quando verrà effettuata l’iscrizione tramite email.

PROGRAMMA e RELATORI

Per conoscere il dettaglio del programma e i relatori del 24 maggio 2024
>>> Scarica la Locandina lavori 24.05.24

Schermata 2024-04-03 alle 11.12.24

Related Posts