• domenica , 28 aprile 2024

Fiera A&T >>> Premio Innovazione 4.0 2024

Giunto all’ottava edizione il Premio Innovazione 4.0, che la Fiera A&T dedica a valorizzare e diffondere progetti innovativi di ricerca e casi applicativi industriali!

Più novità dedicate ai finalisti durante la Fiera A&T 2024 che si terrà a breve a Torino, dal 14 al 16 febbraio 2024, per rendere accessibili ai visitatori i progetti innovativi 2023 che si sono aggiudicati l’interesse della giuria del Comitato Tecnico Scientifico. Tra queste una postazione fisica in cui i finalisti potranno incontrare il pubblico interessato, mostrare i progetti e vivere momenti di networking business. Non da ultimo gli abstract e le presentazioni estese delle testimonianze accettate in concorso sono pubblicate sul sito A&T dedicato a questa edizione 2024 a cui AICQ Nazionale è lieta di rimandare!

Il vincitore del Premio Innovazione 4.0 2024 sarà proclamato il 14 febbraio 2024, primo giorno di Fiera, alla presenza delle Istituzioni e di tutti gli stakeholder del territorio e riceverà un voucher da utilizzare per esporre in una delle prossime edizioni della Fiera A&T e il Trofeo Premio Innovazione.

Per conoscere tutti i progetti che hanno partecipato a questa ottava edizione >>> Vai a 

Related Posts