• domenica , 28 aprile 2024

AICQ patrocina il Congresso Nazionale SIAIS 2023

AICQ Nazionale patrocina il X Congresso Nazionale SIAIS – Società Italiana dell’Architettura e dell’Ingegneria per la Sanità, che si svolgerà a Pisa nei giorni 14, 15 e 16 dicembre 2023, dal titolo “Quale ruolo per l’ingegneria e l’architettura nelle sfide globali per la salute”.
Si tratta di una valida occasione di incontro e formazione per riflettere sull’attuale panorama dell’ingegneria e dell’architettura per la salute anche alla luce del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR.

Nel contesto globale e in parallelo alla sicurezza di pazienti ed operatori, la sostenibilità ambientale nella gestione delle strutture ospedaliere e sanitarie è il tema di maggiore importanza da promuovere, in accordo anche con l’OMS. Ma sono tanti i temi che entrano in gioco, a partire dal ruolo e dalle competenze del middle management fino alle linee di attuazione del nuovo Codice dei contratti pubblici. Il Congresso si articolerà in sessioni plenarie, corsi di approfondimento, workshop e seminari e tutti i partecipanti al congresso avranno un’occasione di confronto, approfondimento e formazione.

>>> Scarica il Depliant dell’evento

Per ulteriori dettagli >>> Vai al sito dedicato

Related Posts