• lunedì , 29 aprile 2024

VIII Premio Imprese per la Sicurezza 2023

Confindustria ed INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), hanno lanciato la VIII edizione del “Premio Imprese per la Sicurezza”, al fine di offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano.

Finalità
Scopo del Premio è creare cultura di impresa in tema di salute e sicurezza e di diffondere le prassi migliori attraverso il benchmarking attivabile tra i partecipanti, premiando le imprese che si distinguono per l’impegno concreto in materia di salute e sicurezza e per i risultati gestionali conseguiti verso il miglioramento continuo su questi temi.

Chi può partecipare
Possono presentare la propria candidatura imprese produttrici di beni e servizi, anche non iscritte a Confindustria, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia. La partecipazione è consentita alle singole imprese (anche appartenenti a gruppi). È esclusa la partecipazione a gruppi di imprese o a singoli settori, funzioni o unità di un’impresa.

Come partecipare
L’adesione all’iniziativa è gratuita.
Per aderire è necessario compilare in ogni sua parte l’apposito modulo di registrazione (disponibile on-line sulla homepage del sito Confindustria – nella sezione “appuntamenti/eventi Confindustria”) prima di procedere con la compilazione del questionario on-line.

Sono ammessi solo i questionari pervenuti entro e non oltre la data del 3 Novembre 2023 ore 14.30.

Per conoscere le fasi del Premio, scaricare il Regolamento e Partecipare >>> VAI ALLA NEWS DEDICATA SU PORTALE INAIL

Schermata 2023-10-09 alle 12.44.42

Related Posts