• mercoledì , 22 maggio 2024

In tema di sicurezza e competenza in ambito ferroviario

Appena pubblicate, le nuove “Linee Guida ANSFISA” si applicano agli organismi accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 e riguardano la certificazione degli addetti ai controlli non distruttivi, come spiega Angelo Del Giudice, Referente del settore Industry & Digital Trust del Dipartimento Certificazione e Ispezione di Accredia.

AICQ Nazionale è lieta di rimandare alla news pubblicata sul portale Accredia che vede ANSFISA – Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali – scegliere l’accreditamento degli organismi di certificazione del personale, per valorizzare gli obiettivi di sicurezza, affidabilità e controllo che entrano in gioco nel settore della manutenzione ferroviaria.

Sicurezza, affidabilità e controllo sono obiettivi strategici nella manutenzione ferroviaria. Nella news Accredia Angelo Del Giudice – Referente del settore Industry & Digital Trust del Dipartimento Certificazione e Ispezione di Accredia – parla di ANSFISA: dalle Linee guida per la certificazione degli addetti ai controlli non distruttivi all’intesa con Accredia.

Vai alla news Accredia >>>

Related Posts