• giovedì , 18 aprile 2024

In tema di “Sistemi di Gestione Integrati e appalti PNRR”

Roma, 2 dicembre 2022 – Il Settore Costruzioni di AICQ Nazionale, con il sostegno di ICMQ e in collaborazione con ANCE, annuncia che ha aperte le iscrizioni per il suo prossimo Convegno Nazionale “Sistemi di Gestione Integrati e appalti PNRR: come l’applicazione del Risk Management, del digitale, della cybersecurity e della sostenibilità aiutano a rispettarne gli obiettivi” che terrà a Roma, presso la sala convegni della sede di ANCE Nazionale, in via Giuseppe Antonio Guattani n.16, il 2 dicembre 2022, dalle ore 10:00 alle 18:00.

settoreAICQ-COSTRUZIONI

PRESENTAZIONE

Le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.) rappresentano per l’Italia un’occasione unica per rafforzare il sistema infrastrutturale dell’intero Paese che si coniuga con la necessità di perseguire una crescita rispettosa della sostenibilità, ribadita più volte dalla Comunità Internazionale.
Alla luce dell’introduzione degli obiettivi di sviluppo sostenibile (agenda ONU 2030), i fondi che stanno pervenendo con il P.N.R.R. dovranno essere utilizzati oltre che correttamente anche e soprattutto nei tempi previsti dal piano.
In questo contesto il settore delle costruzioni è sicuramente al centro di una svolta epocale sia dal punto di vista tecnologico che finanziario.
Questo convegno punta a fornire gli elementi necessari a comprendere come i Sistemi di Gestione Integrati, l’applicazione del risk management, del digitale, della cybersecurity e della sostenibilità aiutano le Organizzazioni a rispettare gli obiettivi del P.N.R.R.
I Relatori che interverranno nel convegno porteranno le esperienze delle proprie Organizzazioni e, quindi, in modo concreto quanto realizzato in campo.

ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti in sala, accedendo al >>> LINK

PROGRAMMA LAVORI
Per conoscere il programma dei lavori e i relatori
>>> Scarica la locandina 

Schermata 2022-11-10 alle 10.23.04

Related Posts