• venerdì , 29 marzo 2024

Il passaggio generazionale in sicurezza

Webinar, 30 aprile 2022 – AICQ Centronord annuncia il suo prossimo webinar gratuito on line “IL PASSAGGIO GENERAZIONALE IN SICUREZZA – Criticità e statistiche nella successione, continuità aziendale, sicurezza presente e futura nei luoghi di lavoro, strategie sostenibili”.

Previsto sabato, 30 aprile 2022, dalle 9.15 alle 12.30, è inserito all’interno del Ciclo di Seminari “Sostenibilità: Qualità della vita per il presente e per il futuro”.
Saranno chiamati a intervenire l’ing. Claudio Provetti e l’Avv. Claudio Guttadauro.

Gli Organismi di Ispezione e Certificazione hanno l’opportunità di seguire le aziende per intervalli di tempo abbastanza lunghi, secondo i periodi delle sorveglianze periodiche (anni); in questo scenario l’assistere a passaggi generazionali, nell’imprese familiari, permette di apprezzare quanto queste “transizioni” siano complesse e cruciali per la continuità del business.
Sulla base, anche, di queste esperienze, nel seminario si affronterà la tematica dell’atteggiamento che deve assumere l’imprenditore, prossimo alla successione: deve essere molto accorto nella progettualità e nella calibrazione delle diverse fasi di questo importante percorso, nel quale, tra i tanti aspetti cruciali, la sicurezza assume un ruolo rilevante.

Per l’iscrizione >>> Vai a

Scarica la locandina >>>

Schermata 2022-04-07 alle 11.28.17

Related Posts