• venerdì , 29 marzo 2024

Impact report 2020

“Impact report 2020: il futuro delle imprese è sempre più sostenibile”.

AICQ Nazionale rimanda alla news apparsa sul portale ASviS, dedicata alla  ricerca annuale di Fondirigenti, il fondo interprofessionale più grande d’Italia per la formazione dei dirigenti: “Impact report 2020”.

Nuove forme di lavoro agile, formazione sulla transizione green e modelli per migliorare il benessere organizzativo: la ricerca annuale di Fondirigenti evidenzia la crescita della cultura manageriale in chiave sostenibile.

Il tema della sostenibilità ha un crescente impatto sull’agenda politica e sulle linee guida da seguire non solo a livello istituzionale, ma in misura crescente anche per le imprese. A tale scopo, Fondirigenti ha pubblicato a febbraio 2021 l’Impact report 2020: il bilancio annuale che certifica i benefici per le 14mila imprese e gli 80mila manager aderenti. Lo studio è il frutto del lavoro condotto dal Comitato promotore di Fondirigenti ed è costituito da Confindustria e Federmanager per misurare l’impatto del fondo in termini di transizione sostenibile nel corso del 2020.

 Vai alla news >>> 

Related Posts