• martedì , 13 aprile 2021

Le neuroscienze per il Next Generation Manager

AICQ Nazionale è lieta di rimandare al webinar gratuito “Le neuroscienze per il Next Generation Manager”. Patrocinato da Federmanagement, è organizzato da IUSTO – Istituto Universitario Salesiano Torino Rebaudengo, quale presentazione del Corso di Perfezionamento Universitario in Neuromanagement per le organizzazioni.

Si terrà lunedì’ 22 marzo 2021, a partire dalle ore 13.00, ed è stato organizzato in collaborazione con AINEM, Associazione Italiana di Neuromarketing, e AIDP, Associazione Italiana per la Direzione del Personale, Piemonte e Valle d’Aosta.

Quali sono i nuovi strumenti e le nuove skills che i manager e gli imprenditori devono acquisire per riuscire a compiere scelte e decisioni efficaci?

Le nuove sfide organizzative del futuro richiedono lo sviluppo di competenze innovative che siano la sintesi tra mondo del lavoro, contributi consolidati delle neuroscienze e nuovi strumenti dell’innovazione per i sistemi organizzativi e i contesti di business complessi.

Il neuromanagement è un nuovo e promettente ambito dove possono maturare e crescere nuovi modelli e strumenti al servizio delle organizzazioni che pongono al centro la persona con il suo cervello.

Per conoscere il programma e la modalità di iscrizione >>> Vai alla news dedicata

 

Related Posts