Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di Apqi (Associazione premio qualità italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento), promuovono la VII edizione del “Premio Imprese per la sicurezza” rivolto alle imprese italiane produttrici di beni e servizi volti alla diffusione della cultura della sicurezza su tutto il sistema produzione.
Il nuovo regolamento, pubblicato a fine ottobre, proroga al 21 dicembre 2020 il termine per la presentazione delle domande.
SCOPO
Creare cultura di impresa in tema di salute e sicurezza e diffondere le prassi migliori attraverso il benchmarking attivabile tra i partecipanti. Premiate le imprese che si distinguono per l’impegno concreto in materia di salute e sicurezza e per i risultati gestionali conseguiti verso il miglioramento continuo su questi temi.
A CHI SI RIVOLGE
Imprese produttrici di beni e servizi, anche non iscritte a Confindustria, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia. La partecipazione è consentita alle singole imprese (anche appartenenti a gruppi), viene esclusi gruppi di imprese o imprese afferenti a singoli settori, funzioni o unità.
Per accedere al regolamento e per avere ulteriori dettagli >>> vai alla news dedicata di Inail