• lunedì , 29 aprile 2024

Notizie da UNI – Ente Italiano di Normazione

Attività professionali non regolamentate: pubblicata la norma nazionale UNI 11602
La commissione tecnica Servizi ha pubblicato la norma italiana UNI 11602 sulle figure professionali operanti nella pianificazione e nel controllo di gestione per le persone giuridiche, associazioni ed enti del settore bancario, finanziario ed assicurativo. La norma definisce i requisiti relativi alle figure professionali operanti nella pianificazione e nel controllo di gestione per le persone giuridiche, associazioni ed enti operanti nel settore bancario, finanziario ed assicurativo.

>>> Per ulteriori informazioni, vai alla pagina UNI

Contatori gas: pubblicata la norma nazionale UNI 11600-1
La commissione tecnica Comitato Italiano Gas, ha pubblicato la norma italiana UNI 11600-1 sulle modalità operative per le verifiche metrologiche periodiche e casuali. La norma descrive in termini generali le modalità operative per le verifiche metrologiche periodiche e casuali dei contatori/dispositivi di conversione del volume, che sono dettagliate nelle parti pertinenti della serie in relazione allo specifico oggetto.

>>> Per ulteriori informazioni, vai alla pagina UNI

Coaching: pubblicata la norma italiana UNI 11601
La commissione tecnica Servizi ha pubblicato la norma italiana UNI 11601 sulla fornitura di servizi di coaching. La norma definisce la terminologia e le caratteristiche del servizio di coaching e indica i requisiti per la fornitura di servizi di coaching.

>>> Per ulteriori informazioni, vai alla pagina UNI

 

Related Posts