• giovedì , 28 marzo 2024

I profili manageriali di Impresa 4.0 per le Infrastrutture Critiche

AICQ Nazionale è lieta di comunicare che vengono pubblicate, oggi, le Prassi di Riferimento che definiscono le competenze connesse a “Impresa 4.0” dei profili professionali manageriali degli esperti che, avvalendosi delle tecnologie abilitanti, supportano la valorizzazione, il trasferimento e l’applicazione dell’innovazione nei processi e sistemi organizzativi delle Infrastrutture Critiche dei settori ferroviario, costruzioni ed energia.

L’attività di elaborazione della tre Prassi di Riferimento nasce dalla collaborazione dell’associazione con UNI e ha visto il contributo degli esperti delle due organizzazioni.

Le UNI/PdR 69, 70 e 71 saranno presentate in occasione del convegno itinerante Profili manageriali degli esperti per Impresa 4.0 – Abilità, competenze e responsabilità”. Gli incontri  gratuiti sono organizzati da AICQ Nazionale, in collaborazione con UNI, con il supporto organizzativo delle Federate in occasione della diciannovesima edizione della Settimana Europea della Qualità (4-10 novembre 2019).

Per ulteriori dettagli >>> Vai alla news dedicata di UNI

 

 

Related Posts