• venerdì , 29 marzo 2024

Aicq Education e Rete A.Mi.Co. al servizio delle scuole

Bologna, 16 aprile 2019 – Il Settore Education di AICQ e AICQ ER sono liete di annunciare il Seminario gratuito, rivolto ai Dirigenti Scolastici, “Rete A.Mi.Co e Aicq Education al servizio delle Scuole della Regione” che si terrà il prossimo 16 aprile 2019 a Bologna presso il Liceo A.B. Sabin.

La rete A.Mi.Co. (Autovalutazione Miglioramento Continuo) ha portato avanti il valore di lavorare in rete fra scuole e un uso efficace della metodologia della Qualità nell’organizzazione e nella didattica. La rete A.Mi.Co. è sorta 9 anni fa, per iniziativa del Settore Education di AICQ, sostenuta e appoggiata da un comitato scientifico nell’applicazione del SNV (RAV, PdM e BSo e nella partecipazione ai bandi dell’USR ER). L’accordo di rete delle 25 scuole aderenti è scaduto e insieme ad AICQ Education Emilia Romagna, ne è stato concretizzato uno nuovo.

Il 16 aprile 2019, a partire dalle ore 9.00, sarà presentato lo stato dell’arte del SNV, i termini dell’accordo di rete e il programma triennale di incontri previsto nel patto di adesione alla rete.

>>> Scarica la locandina

Related Posts