• domenica , 14 luglio 2024

Piccoli satelliti e opportunità per le PMI piemontesi

Dopo il convegno del Settore Aerospace di AICQ del 4 e 5 maggio scorso, tenutosi al Politecnico di Torino, unico in Europa sulla Qualità dell’Aerospace dedicato al cambio del paradigma dai Grandi Sistemi Spaziali ai Minisatelliti e Cubesat, a breve un altro evento sullo Spazio Torino.
Il 7 luglio si terrà il workshop organizzato da CEI Piemonte, in collaborazione con il Settore Aersopace di AICQ, sui Piccoli Satelliti e le opportunità per le PMI Piemontesi.

PICCOLI SATELLITI E COSTELLAZIONI
PROGRAMMI ISTITUZIONALI E COMMERCIALI IN CORSO E PROSPETTIVE FUTURE
OPPORTUNITÀ PER LE PMI PIEMONTESI NEL MERCATO SPAZIALE INTERNAZIONALE
07 luglio 2023 – Sala Banchetti – AC Marriott Torino

Ceipiemonte offre la possibilità alle aziende piemontesi di aggiornarsi sulle iniziative in corso nel campo dei piccoli satelliti e relative costellazioni, delle space factories sia istituzionali che commerciali, ed incontrare i player presenti con lo scopo di instaurare nuovi rapporti commerciali, aprendo a future opportunità di fornitura e collaborazioni con proiezioni sui programmi futuri internazionali.
Ceipiemonte, in collaborazione con il Settore Aerospace di AICQ (Associazione Italiana Cultura Qualità), intende organizzare un Workshop dedicato ai Piccoli Satelliti il prossimo 7 luglio 2023 presso l’AC Marriott Torino – Sala Banchetti, Via Bisalta, 11, (Torino).
L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Aerospazio 2022-2023 promosso da Regione Piemonte, co-finanziato nell’ambito del Piano di Sviluppo e Coesione 2000-2020 – Sezione Speciale e gestito da Ceipiemonte su incarico della Regione Piemonte.

Per continuare a leggere e conoscere le modalità di partecipazione >>> vai alla news dedicata

Related Posts