• giovedì , 4 luglio 2024

Premio Agenda Digitale 2016

L’iniziativa dell’Osservatorio del Politecnico di Milano mira a dare visibilità alle aziendee alle PA italiane più innovative. Giunta alla sua seconda edizione, ha i seguenti obiettivi: sostenere la cultura dell’innovazione digitale nel nostro Paese; generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle migliori esperienze di digitalizzazione; premiare e dare visibilità alle aziende e alle PA italiane più innovative; contribuire ai processi di ricerca dell’Osservatorio. I casi candidati dovranno essere inerenti a progetti già avviati, ma non più di 2 anni fa e descrivere soluzioni progettate per la PA o di pubblica utilità (servizi o piattaforme a libero accesso dei cittadini). Il termine tassativo per la consegna delle schede è venerdì 30 Settembre.

I casi vincitori saranno premiati in occasione del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio, che si terrà a metà novembre a Roma, garantendo alta visibilità su media e a livello istituzionale.

>>> Per ulteriori dettagli, conoscere le categorie in gara e le modalità di partecipazione, vai alla pagina dedicata di Confindustria Digitale

Related Posts