Webinar, 24 maggio e 03 giugno 2021 – Il Comitato Salute e Sicurezza di AICQ Nazionale è lieto di comunicare che si sono aperte le iscrizioni per il suo evento nazionale, giunto all’undicesima edizione.
Il convegno si terrà su piattaforma in due distinte giornate: lunedì 24 maggio e giovedì 3 giugno, con inizio lavori fissato per le 14.00, per presentare Best practice e Modelli organizzativi possibili per il dopo la pandemia da Covid-19, a partire dal titolo:
Ieri, oggi e domani: l’esperienza di un anno di Covid-19 per ripensare l’organizzazione del lavoro
Organizzato in stretta collaborazione con AICQ Nazionale e la Territoriale AICQ Meridionale, vede patrocinare l’evento:
Accredia, Aicq Sicev, AIDII, Aifos, TQM e l’Università degli Studi di Napoli Federico II
e sostenerlo:
EQUAS srl, Integra, SAI srl, Solve Consulting e Spinelli Consulting
PROGRAMMA LAVORI
Per conoscere il programma lavori delle due giornate
>>> Scarica la locandina
INFO ISCRIZIONE
La partecipazione all’evento è gratuita, con iscrizione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili.
Per gli ASPP/RSPP, Formatori e RLS: n. 2 CFP a sessione – I CFP saranno riconosciuti dopo la verifica del collegamento per l’intera durata dell’evento.
Per rilascio dell’ATTESTATO FORMATIVO: Diritti di segreteria 20,00€ soci AICQ-AIFOS-AIDII e 25,00€ non soci (IVA inclusa)
Bonifico bancario a AICQ Nazionale – Banca Intesa San Paolo – IBAN IT 75I0306909606100000119944 – Oggetto: Webinar Sicurezza 24 maggio/ Webinar Sicurezza 3 Giugno – Copia bonifico a: amministrazione@aicq.it
>>>Clicca qui per l’iscrizione del 24 maggio
>>>Clicca qui per l’iscrizione del 3 giugno