Milano, 20 novembre 2018 – E’ organizzato da Aicq Centronord il Seminario Gratuito del Ciclo “I Percorsi del Successo” “Cusmomer Centricity” che si terrà presso la sede della Territoriale, in Via Mauro Macchi 42, tra le 15:00 e le 17:30, il 20 novembre 2018.
Presentazione
La CUSTOMER CENTRICITY è la novità del millennium. Molti ne parlano, ma sono ancora poche le aziende che mirano a costruire una relazione solida e duratura con il cliente. Cosa significa CUSTOMER CENTRICITY?
Secondo Peter Fades – docente di marketing presso la Wharton School – Università di Pennsylvania “ La customer centricity è una strategia che consiste nell’allineare i prodotti/servizi dell’organizzazione con i desideri e le necessità dei suoi clienti più importanti. Tale strategia ha uno scopo preciso: più profitti a lungo termine”.
Secondo Peter Fades – docente di marketing presso la Wharton School – Università di Pennsylvania “ La customer centricity è una strategia che consiste nell’allineare i prodotti/servizi dell’organizzazione con i desideri e le necessità dei suoi clienti più importanti. Tale strategia ha uno scopo preciso: più profitti a lungo termine”.