• venerdì , 19 aprile 2024

Da Inail >>> Bando Isi 2022

Pubblicato nella Gazzetta ufficiale italiana n. 26 del 1° febbraio 2023 l’estratto dell’avviso pubblico per il bando Isi 2022 di INAIL.

La nuova edizione dell’avviso pubblico di finanziamento è stata presentata il 1 febbraio presso la Direzione Generale dell’Inail di Roma, alla presenza del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Calderone, e porta oltre quota tre miliardi gli incentivi a fondo perduto messi a disposizione dall’Istituto a partire dal 2010 per sostenere le imprese che investono in prevenzione.
Per ulteriori dettagli >>> Vai alla news dedicata su portale INAIL  

FINALITA’ del Bando
Incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.
Vai al Bando Isi 2022 – INAIL  >>>

Related Posts