• giovedì , 28 marzo 2024

Confindustria lancia la XII edizione del Premio Imprese per l’Innovazione

In qualità di socio fondatore di APQI – Associazione Premio Qualità Italia – AICQ Nazionale è lieta di annunciare la XII edizione del Premio Imprese per l’Innovazione.

Il Premio di Confindustria è realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai e Audi, con il contributo di Prima Sole Components e Warrant Hub e con il supporto tecnico per l’appunto dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI).

Il Premio intende assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa. Si distingue per essere, in Europa, il primo sull’Innovazione che ha adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM), un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale. Il Premio si avvale della preziosa collaborazione di esperti nel campo della Ricerca e Innovazione e della Finanza per la Ricerca e Innovazione messi gratuitamente a disposizione dai partner del Premio.

Per ulteriori dettagli sulla partecipazione, possibile fino al 3 novembre 2021, si rimanda alla

>>> Pagina dedicata al Premio 2021 sul portale Confindustria

Related Posts