• venerdì , 19 aprile 2024

Iscrizioni aperte per l’evento “Turismo, Cultura e Sostenibilità” organizzato dal Settore Turismo AICQ per il TTG di Rimini

Rimini, 15 ottobre 2021 – Si sono aperte le iscrizioni per l’evento formativo e di approfondimento promosso e organizzato dal Settore Turismo di AICQ “TURISMO, CULTURA e SOSTENIBILITA’: la Qualità delle Best Practice a confronto”.

SCENARIO
L’evento rappresenta un momento di incontro, di dibattito e di approfondimento sulle tematiche cruciali del Turismo, dopo la “ripresa” registrata negli ultimi mesi.
Un Turismo, che come indicato dal PNRR, deve viaggiare sul binario della sostenibilità, dell’innovazione e della digitalizzazione dei servizi, promuovendo modelli innovativi di organizzazione del lavoro per sviluppare le competenze attraverso l’accesso ad una formazione qualificata.
L’AICQ da sempre è leader nella promozione di modelli organizzativi di successo, nell’alta formazione per la qualificazione degli operatori di settore e nella promozione della cultura della qualità a 360 gradi; il Settore Turismo, a tal riguardo, ha scelto i temi per l’evento del 15 ottobre in sintonia con gli obiettivi di sensibilizzazione, informazione e formazione dell’Associazione.

INFO PARTECIPAZIONE
Per partecipare all’evento, che è completamente gratuito, è necessario registrarsi attraverso il link presente sulla locandina, quindi e stampare il proprio biglietto che consentirà l’accesso alla TTG Travel Experience di Rimini per tutta la giornata.
Per coloro che non potranno recarsi a Rimini, sarà consentita la fruizione on line dell’evento, tramite registrazione via mail, così come riportato sulla locandina.

PROGRAMMA
>>> Scarica la locandina

Related Posts