• giovedì , 28 marzo 2024

Dalla Cultura della Sicurezza Alimentare alla New Era for a Smarter Food Safety

Schermata 2021-04-21 alle 11.48.42

AICQ Nazionale è lieta di comunicare che il 26 maggio 2021 ESI  approfondirà con la U.S. FDA la Cultura della Sicurezza Alimentare collegata al nuovo HACCP Codex. Sarà protagonista di un evento on line, a partire dalle ore 15.00, che vedrà il coinvolgimento diretto del Deputy Commissioner per la Food Policy and Response della FDA: Frank Yiannas. Insieme a Claudio Gallottini, CEO ITA Corp, nonché consigliere del Settore Alimentare di AICQ, parleranno dell’evoluzione normativa HACCP Codex e in particolare di Cultura della Sicurezza Alimentare e Nuova Era della Smarter Food Safety.

Si tratta dell’inizio di un approccio interdisciplinare alla sicurezza alimentare.
Il webinar verte, infatti, sul nuovo HACCP Codex, aggiornato lo scorso settembre 2020 e recepito dalla UE con Reg. UE 382/2021.

Frank Yiannas, oltre ad illustrare questa importante novità dell’evoluzione normativa HACCP Codex, ci guiderà verso la “New era for a smarter food safety”, ossia verso una nuova era che vedrà sempre più diffusi strumenti intelligenti a supporto della Sicurezza Alimentare. Farà seguito la relazione di Claudio Gallottini, che illustrerà le differenze tra la vecchia e la nuova versione dell’HACCP Codex con suggerimenti applicativi per le realtà Italiane.

Per ulteriori dettagli >>> Scarica la locandina

Quale patrocinante l’iniziativa, AICQ Nazionale è lieta di comunicare che per i suoi soci l’evento prevede uno sconto sulla quota di iscrizione pari al 15% da segnalare in fase di iscrizione, riportando la Territoriale di appartenenza o l’eventuale nuova iscrizione all’associazione.

Per ulteriori dettagli e per iscriverti al webinar >>> Vai alla news dedicata

Related Posts