• sabato , 20 aprile 2024

In tema di “innovazione, tecnologie e competenze 4.0”

Per l’edizione 2021 A&T – la Fiera dedicata a innovazione, tecnologie e competenze 4.0 – offre un nuovo strumento digitale, potente e finalizzato a far interagire le persone sulla piattaforma e rendere piacevole l’opportunità di business e di aggiornamento. Nasce quindi un nuovo format fieristico proposto con le accresciute potenzialità offerte dal digitale, che supera i confini geografici e incrementa le opportunità d’incontro tra espositori e visitatori dell’ecosistema industry 4.0, dando spazio alle occasioni di business e lead generation online.

A&T – Automatico & Testing è la fiera annuale di riferimento per gli attori della filiera produttiva industriale italiana in ambito additive manufacturing, affidabilità, automazione, robotica, digitalizzazione, logistica. Fin dallo scorso marzo 2020, A&T ha coinvolto gli espositori, il Comitato Scientifico, le aziende ICT e il suo network industriale per creare una soluzione completamente nuova alle incertezze e difficoltà del periodo. Oggi, l’obiettivo è stato raggiunto grazie al nuovo format digitale.

La 15a edizione della fiera si svolgerà dal 10 al 12 febbraio 2021 online grazie a A&T Digitale. Aziende, imprese, start-up innovative e PMI si danno appuntamento per confrontarsi sui temi relativi a tecnologie, soluzioni e competenze 4.0.

Per ulteriori dettagli >>> Vai alla pagina dedicata

Related Posts