• venerdì , 19 aprile 2024

A proposito del nuovo Ponte San Giorgio di Genova

Si è chiuso venerdì sera, alle ore 20.00, il Convegno Nazionale che ha visto il Settore Costruzioni di AICQ Nazionale impegnato in tema di Risk Management applicato al nuovo ponte San Giorgio di Genova.

settoreAICQ-COSTRUZIONI

La piattaforma GTM ha avuto il tutto esaurito e l’attenzione si è dimostrata costante nonostante tempi di connessione impegnativi, a dimostrazione dell’attualità del tema affrontato e della professionalità dei relatori che si sono alternati, sotto l’attenta regia del consigliere di Settore, l’ing. Alessandro Stratta, a cui va un sentito grazie per la professionalità e per l’entusiasmo dimostrati.

Seguono le parole che l’ing. Pietro Fedele, Presidente del Settore di AICQ Nazionale, vuole condividere oggi con i soci AICQ.

È stato un grande successo di comunicazione in quanto si è condiviso il risultato di un progetto, importantissimo per Genova e per l’Italia, che ha messo in evidenza la parte migliore del nostro Paese. Sono state sette ore di testimonianze veramente intense e seguite, fino alla fine, da tantissimi partecipanti. Il convegno di venerdì fa seguito all’altro, sempre sul tema del risk management, tenuto il 12 dicembre 2019 a Torino, che ebbe anch’esso molto successo sia a livello di partecipazione che di gradimento. Questa volta si è voluto dare ‘voce’ ai protagonisti che hanno lavorato alla realizzazione di una grande opera, strategica per il Paese.

Ai relatori intervenuti va un sentito grazie per il tempo dedicato all’iniziativa,  iniziativa che altrimenti non avrebbe consentito i risultati sperati.

Per ulteriori dettagli su lancio dell’evento
>>> Vai alla news dedicata sul portale AICQ

Scarica i curricula dei relatori >>>

1_Nicola Gigante ACCREDIA
2_Bacile Gennaro di Castiglione GL UNI-AICQ CN
3_Guido Mastrobuono Italferr
4_Daniele Baldi CONTECO
5_Andrea Tomarchio RINA Consulting
6_Alberto Iacomussi IPE Progetti-ATI Demolitori
7_Alberto Cremonini Fagioli
8_Raffaele Ippoliti libero professionista-ATI Demolitori
9_Francesco Poma Pergenova

Per accedere agli interventi, per conoscere le domande con le relative risposte che sono state formulate ai relatori,  e per scaricare la registrazione dell’evento >>> Stay tuned!

 

Related Posts