• giovedì , 25 aprile 2024

Bando Borse di Studio per Corso “Lean Six Sigma -Green Belt”

unnamed

La Territoriale AICQ Centronord è lieta di comunicare l’istituzione di due borse di studio destinate a imprenditori, tecnici e manager di età inferiore a 40 anni per la partecipazione, interamente gratuita, a un Corso di “LEAN SIX SIGMA – GREEN BELT” della durata di sei giornate in aula con l’aggiunta di una giornata facoltativa dedicata al conseguimento della specifica certificazione.

Il Lean Six Sigma è attualmente la metodologia più consolidata per realizzare prodotti e servizi sempre più competitivi da offrire al mercato, mediante processi migliorati in termini sia di efficienza sia di efficacia.

L’avvio del Corso è previsto per il 5 novembre e si terrà a Milano presso la sede di AICQ CN in via Mauro Macchi 42; le domande potranno essere inviate fino al 23 ottobre prossimo, direttamente alla email della segreteria di AICQ CN: segreteria@aicqcn.it.

La procedura è semplice e veloce. Non sono richiesti titoli o una pregressa formazione riguardante la metodologia Lean Six Sigma, vanno esclusivamente allegati i documenti come da bando a seguire.

>>> Scarica il Bando

Per ulteriori dettagli >>> vai alla news dedicata di AICQ CN

 

Related Posts