• giovedì , 28 marzo 2024

XI Edizione del Premio Imprese per l’Innovazione

Confindustria lancia la XI edizione del Premio Imprese per l’Innovazione che vede il supporto tecnico di APQI – Associazione Premio Qualità Italia.

Il Premio è realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, Confindustria Bergamo con il sostegno di BNP Paribas e Warrant Hub e intende assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.

Si aprono, quindi, i termini per le candidature al Premio 2019-2020 che vedono la gratuità nella partecipazione per tutte le imprese che hanno sede in Italia con scadenza fissata il 21 settembre 2020.

Il Premio si distingue per essere, in Europa, il primo sull’Innovazione che ha adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM), un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale. Il Premio si avvale della preziosa collaborazione di esperti nel campo della Ricerca e Innovazione e della Finanza per la Ricerca e Innovazione messi gratuitamente a disposizione dai partner del Premio e da imprese.

Per ulteriori dettagli su regolamento e modalità partecipazione >>> Vai alla news di Confindustria

Related Posts