• venerdì , 29 marzo 2024

Dal Comitato MAQ: Percorsi per indirizzare la ripresa e per gestire i cambiamenti

Webinar, 15 maggio 2020 – Il Comitato Metodologie Assicurazione Qualità di AICQ è lieto di annunciare che, a partire dalle ore 16:00, venerdì 15 maggio, terrà un webinar gratuito dedicato al tema “Percorsi per indirizzare la ripresa e per gestire i cambiamenti” e gestito dall’ing. Calisti, Presidente del Comitato.

L’epidemia di Coronavirus ha bruscamente, profondamente perturbato le attività economiche e porterà dei cambiamenti nel modo di lavorare che ciascuno adotterà in futuro, quando ripartiremo. 

In un momento storico nel quale siamo sottoposti ad un flusso di informazioni ed opinioni che rende spesso difficile orientarsi, lo scopo di questo intervento è di stimolare una riflessione su come adeguarsi alle nuove situazioni che verranno e su come gestire i cambiamenti nelle organizzazioni. 

Si parlerà nello specifico di come governare i cambiamenti e gestire i rischi; di rivoluzioni industriali dal XVIII° al XXI° secolo; di nuovi modelli organizzativi e nuove professioni; di Industria 4.0 e Impresa 4.0; di attività e tecnologie in genere, e di come applicare i nuovi modelli.

Per partecipare occorre inviare via email i propri riferimenti alla segreteria organizzativa di AICQ Centroinsulare: infosoci@aicqci.it

>>> Scarica il Save the Date

 

 

Related Posts