• giovedì , 28 marzo 2024

Secondo appuntamento di AICQ BAND per le PMI

Webinar, 8 maggio 2020 – Continua la serie delle iniziative che il Comitato Reti di Imprese di Aicq Nazionale dedica alle PMI.

Il Comitato ha previsto, infatti, una serie di interventi formativi gratuiti via webinar per dare sostanza alle tesi sostenute in AICQ BAND (Business Aggregation & Network Development) ed essere un aiuto concreto e immediato alle piccole e medie imprese, in questo particolare e difficile momento di emergenza Covid-19.

Dopo l’iniziativa con Fundera, dello scorso 15 aprile 2020, il Comitato si affianca ora ad Archita Engineering, società esperta in ingegneria e innovazione al servizio delle imprese, e organizza un webinar gratuito in data 8 maggio 2020, venerdì prossimo, con inizio previsto per le ore 17:30.

In questa occasione, saranno chiamati a intervenire:
– Gianmarco Biagi, che presenterà AICQ BAND e relativi contenuti per le PMI;
– Matteo Iubatti, che parlerà di “Rilancio d’Impresa Post-Emergenza: Dall’Innovazione all’Industria 4.0” ed “Agevolazioni a Supporto del Piano di Rilancio e Sviluppo d’Impresa per Uscire dalla Crisi”.
Seguiranno le domande dei partecipanti. 

Si tratta di un evento, quindi, di grande concretezza nell’intento di diffondere la cultura della ricerca di finanziamento attraverso nuovi sistemi di agevolazione per le imprese.

Per parteciparvi occorre inviare una email a: eventi@aicqer.it
Si ricorda che la partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria, e che i posti sono limitati.

Related Posts