• venerdì , 19 aprile 2024

Le Presentazioni della Giornata di Studio e Dibattito 2019 del Settore Trasporto su Rotaia di Aicq

Chiude con successo l’edizione 2019 del Convegno Nazionale del Settore Trasporto su Rotaia di Aicq Nazionale “La Ferrovia domani: innovazione e sostenibilità” che ha avuto luogo a Firenze in data 10 dicembre 2019.

Anche quest’anno, la Giornata di Studio e Dibattito ha confermato il Settore, per tematiche presentate e discusse, un riferimento importante ed autorevole nel campo ferroviario.
Un ringraziamento particolare va ai Relatori che, con grande professionalità, hanno presentato le evoluzioni in atto e le nuove prospettive d’innovazione e sostenibilità in campo ferroviario.
Non vanno poi dimenticate tutte le Aziende Sponsor (ABB, ANIE, Bombardier, Hitachi, Lucchini RS, Rina, Alstom, Frag, IIS, Knorr-Bremse e Trenitalia) che hanno reso possibile la realizzazione dell’importante evento e i Gruppi di Lavoro che, con indiscussa competenza e professionalità, hanno realizzato gli aggiornamenti delle importanti “Linee Guida” Aicq (riferimenti tecnici/normativi utili ed apprezzate nel settore ferroviario). Un grazie merita anche l’attuale Mirror Group Aicq che sta operando e contribuendo in campo internazionale al nuovo Railway Quality Management System – ISO TC 269 WG05, all’ing. Gianosvaldo Fadin – coordinatore del convegno – che con autorevolezza, competenza e comprovata professionalità, ha gestito la giornata e, non da ultimo, al Dott. Gianfranco Saccione – presidente del Settore Trasporto su Rotaia di Aicq – che ha curato nei minimi dettagli l’iniziativa.

Per Scaricare gli Atti >>> Vai alla news pubblicata su Qualità on Line

Related Posts