• giovedì , 28 marzo 2024

Nuovo Modello EFQM 2020: Aicq TV lancia un incontro di approfondimento

Treviso, 06 febbraio 2020 – Dopo sette anni dalla versione precedente, è stata pubblicato il Modello EFQM 2020.  Non è un aggiornamento, ma un cambiamento sostanziale. Cambia il numero di criteri, passati da 9 a 7; la struttura Fattori Abilitanti – Risultati è ora organizzata su 3 pilastri: Direzione, Attuazione e Risultati.

Le motivazioni di questo sostanziale cambiamento sono legate alla volontà di offrire un modello sempre più orientato ad un’ottica verso il futuro, alla sostenibilità, al rapporto con il proprio ecosistema, alla efficace gestione del cambiamento rispondendo alle opportunità e minacce, allo sviluppo della creatività ed innovazione con il supporto della tecnologia. Questa nuova versione del Modello vuole rimanere riferimento per le organizzazioni private e pubbliche che vogliono sviluppare un percorso verso l’Eccellenza, indipendentemente dal settore di appartenenza e dimensione.

Per approfondire il tema, si terrà il prossimo 6 febbraio 2020, presso la sede della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, un tavolo di incontro di circa tre ore aperto ai soci di Aicq Triveneta che sono interessati al tema.

Per adesioni e informazioni, scrivere una email alla segreteria di Aicq Triveneta: info@aicqtv.net

Per ulteriori dettagli, vai alla news dedicata >>>

Related Posts