• giovedì , 18 aprile 2024

Per rigenerare le competenze: nuovi percorsi formativi

Milano, 09 aprile 2019 – Si terrà presso la sede di AICQ Centronord il workshop gratuito, organizzato dalla Territoriale stessa e inserito all’interno del Ciclo dei Seminari I percorsi del Successo: “Innovare i percorsi formativi per rigenerare le competenze“.

Le trasformazioni connesse con la quarta rivoluzione industriale richiedono una profonda innovazione dei percorsi formativi per affrontare le sfide connesse con le tecnologie mobili, con i sistemi intelligenti e con i dispositivi di realtà aumentata e virtuale. Questa innovazione costituisce la sfida più importante per generare nuovi manager e tecnici che, in ogni settore, devono essere in grado di gestire conoscenze adattive e versatili.

In questa prospettiva si colloca anche l’aggiornamento dell’EQDL (European Quality Driving Licence), nata dalla cooperazione di AICQ con AICA, adesso nella versione aggiornata all’edizione 2015 della norma ISO 9001.

Destinatari: Educatori e operatori culturali in ambito pubblico e privato. Dirigenti scolastici, insegnanti di ogni ordine e docenti universitari. Progettisti e sviluppatori delle offerte formative. Auditor e consulenti nell’ambito dei sistemi gestione secondo norme ISO.

>>> Scarica la locandina

Related Posts