• giovedì , 28 marzo 2024

Big data e Intelligenza artificiale

Milano, 26 febbraio 2019 – Aicq Centronord organizza il Seminario gratuito pomeridiano “RISCHI E OPPORTUNITÀ DEI BIG DATA E DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE”.

Il seminario si avvierà con l’illustrazione di servizi di pubbliche amministrazioni italiane ed estere che già utilizzano i Big Data per focalizzare quindi i limiti attuali e le opportunità di evoluzione mediante l’impiego dell’Intelligenza Artificiale. La seconda parte del seminario sarà dedicata a: Intelligenza Artificiale, Big Data, IoT, per considerare se si tratta di teorie astratte dalle effettive realtà aziendali o se invece possono offrire soluzioni concrete. L’argomento centrale sarà costituito dalle possibilità di utilizzo delle opportunità tecnologiche per migliorare prodotti e processi delle aziende. Nell’ultima parte del seminario saranno presentati casi reali allo scopo di mettere in evidenza come alcune aziende abbiano tratto vantaggio dall’innovazione digitale e quali impatti essa abbia avuto sulla gestione per la qualità.

Destinatari
Responsabili per l’innovazione e la trasformazione digitale della P.A. – Responsabili di aziende coinvolte in servizi innovativi alla P.A. – Consulenti nei servizi ICT – Auditor e Consulenti in ambito Qualità e Sicurezza delle Informazioni – Imprenditori, manager e direttori di produzione.

Per conoscere il programma dei lavori >> Leggi la locandina per conoscere il programma e tutte le informazioni

Per iscriversi mandare una mail a segreteria@aicqcn.it

 

Related Posts