• venerdì , 29 marzo 2024

AICQ SI per la SEQ 2018: Giornata della Qualità “Network for (Smart) Quality”

Videoconferenza, 16 novembre 2018 – All’interno degli eventi per la SEQ 2018, AICQ Sicilia in co-organizzazione con Ispeme Servizi ha organizzato la XIV edizione della GIORNATA della QUALITA’ 2018 “Network for (Smart) Quality” – I modelli organizzativi Risk Based: Etica & Compliance driver dell’innovazione e fondamenta delle nuove professioni. Il Convegno in videoconferenza gratuita vedrà impegnate tre sedi (Palermo, Catania e Lugano) e si terrà in data 16 novembre 2018, inserendosi nelle iniziative itineranti delle Territoriali Aicq per la Settimana Europea della Qualità 2018 che Aicq Nazionale organizza in collaborazione con Aicq Industria 4.0 e il patrocinio di Accredia, UNI, Aicq Sicev e 4.Manager.

OBIETTIVO: Nello specifico questa iniziativa di Aicq Si e Ispeme Servizi persegue l’obiettivo di diffusione di “Strumenti della Qualità” in “Trasformazione”, ripartendo dai Giovani e dalle nuove Professioni, investendo sulle Competenze, Innovando i Modelli Organizzativi. La Giornata della Qualità 2018 – riprendendo le linee già tracciate nelle precedenti edizioni – affronterà il tema delle nuove frontiere della Qualità: Project & Risk Management all’interno del contesto normativo, analizzando strumenti e opportunità.

DESTINATARI: Professionisti di oggi e di domani, Studenti, Operatori del mondo universitario, economico, culturale, della Pubblica Amministrazione, e delle Public Utilities.

Per conoscere le modalità di partecipazione, le sedi coinvolte e i patrocinanti >>> Scarica la cover
Per conoscere il programma >>> Scarica il programma

Related Posts