• venerdì , 19 aprile 2024

La nuova norma UNI ISO 37001:2016 per la prevenzione della corruzione

AICQ è lieta di rimandare alla news pubblicata sul sito Conforma in merito al suo imminente evento sulla  nuova norma UNI ISO 37001:2016 per la prevenzione della corruzione che si terrà a Milano il prossimo 20 giugno.

Conforma ha organizzato per il prossimo 20 Giugno il convegno dal titolo: "La nuova norma UNI ISO 37001:2016 per la prevenzione della corruzione", che si terrà dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso il Centro Svizzero, in via Palestro, 2 a Milano.
   L'evento prevede la presentazione di una nuova Linea Guida applicativa Conforma.
   Il documento intende fornire indicazioni e suggerimenti di carattere pratico-applicativo che nascono dalle esperienze maturate sul campo dagli Organismi di certificazione soci di Conforma. Si tratta del primo documento di questo genere, che pur valorizzando il punto di vista dell'audit di conformità del sistema allo standard, risulta tuttavia molto utile anche a tutti coloro, compresi consulenti e professionisti, che si occupano del tema della compliance anticorruzione di enti e/o imprese.
   A tutti i partecipanti sarà consegnata gratuitamente una copia della Linea Guida Conforma.
   La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione all’indirizzo mail info@associazioneconforma.eu, indicando Nome/Cognome/Ente o Organismo di appartenenza.
>>> Per ulteriori dettagli vai alla news Conforma

Related Posts