• venerdì , 29 marzo 2024

Iscrizioni aperte per la Seconda Edizione del Convegno Nazionale Aicq “Industria 4.0”

Roma, 30 maggio 2018 – Si aprono le iscrizioni per la Seconda Edizione del Convegno Nazionale AICQ INDUSTRIA 4.0 che si terrà presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma in data 30 maggio a partire dalle ore 14:00.

OBIETTIVO: Il Convegno costituirà un momento ideale per condividere quanto il Comitato Guida Aicq Industria 4.0 ha sviluppato in quest’anno grazie al contributo degli autorevoli soggetti istituzionali che vi hanno aderito. In particolare, verrà condiviso il Position Paper di AICQ Nazionale elaborato all’interno delle attività svolte dai sette Gruppi di Lavoro nel corso degli ultimi dodici mesi. I coordinatori dei GdL effettueranno una presentazione di quanto svolto in vari ambiti della Tecnologia Abilitante di riferimento, coinvolgendo i partecipanti attraverso un confronto interattivo.

DESTINATARI: Associati AICQ – Associati degli Enti Partner e dei Sostenitori – Funzionari Pubblici e Privati – Consulenti aziendali – Professionisti – Attori dei Lavori Pubblici – Enti di certificazione.

MODALITA’ ISCRIZIONE: Convegno Tecnico gratuito aperto a tutti, con iscrizione obbligatoria. L’iscrizione, fino ad esaurimento dei posti in sala, si effettua tramite il seguente link https://goo.gl/forms/KQB1xA031fVtAA3K2

NOTA: A tutti gli Ingegneri iscritti all'Ordine Professionale, la partecipazione al Convegno rilascia n. 3 CFP, ai fini dell'aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012. I CFP saranno riconosciuti unicamente con la partecipazione all'intera durata dell'evento formativo, previo controllo delle firme di ingresso e di uscita all'evento.

Per conoscere il programma lavori, vai alla >>> Locandina Convegno Industria 4.0 – Roma, 30 maggio 2018 – rev.01

Related Posts