• venerdì , 29 marzo 2024

VIII Edizione Convegno Nazionale Comitato Salute e Sicurezza di Aicq: iscrizioni ancora aperte

Palermo, 11 maggio 2018 – Il Comitato Salute e Sicurezza di Aicq Nazionale comunica che sono ancora aperte le iscrizioni per l’ottava edizione del suo Convegno Nazionale che quest’anno affronterà il tema Diversity Management per la Gestione della Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro – Interpretare, progettare e realizzare il benessere dei lavoratori. Si terrà presso la Sala del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Palermo e sarà suddiviso, come di consueto, in due distinti momenti: la plenaria istituzionale della mattina e le due sessioni parallele pomeridiane dedicate ai temi: Diverstress e Diversergonomia.

Con il supporto organizzativo della Federata Aicq Sicilia e dell’Ordine degli Ingegneri di Palermo, vede tra i suoi patrocinanti Aicq Sicev, AIDII, AiFOS, ANIAI e l’Università Federico II di Napoli, accanto ad Accredia, UNI e Inail. Tra gli Sponsor spiccano, invece: Kimbo, Integra, Maccaferri Italia, SAI, SiCert e Solve Consulting.

Evento inserito all’interno dell’iniziativa nazionale itinerante di Aicq Nazionale sulla nuova norma 45001.

Le iscrizioni, che verranno accettate fino a esaurimento posti in sala, dovranno pervenire tramite il seguente Link: https://goo.gl/forms/krg1mwN75dqRk38D3 

Per conoscere il programma, scarica alla locandina >>>

Related Posts