• giovedì , 28 marzo 2024

I primi dieci anni del Decreto Legislativo n. 81/2008: analisi e riflessioni, modelli di gestione, aspetti organizzativi

Roma, 06 aprile 2018 – Aicq Centro Insulare è lieta di comunicare che  si terrà presso il Centro Convegni Cavour il Convegno “I primi dieci anni del D.Lgs n. 81/2008 analisi e riflessioni, modelli di gestione ed aspetti organizzativi”.
La giornata ha lo scopo di fornire una panoramica su i più rilevanti aspetti connessi con l’applicazione di questa importante norma dedicata alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori che “operano all’interno delle organizzazioni” del datore di lavoro. I primi dieci anni di concreta attuazione delle disposizioni normative del tanto atteso “testo unico” meritano di essere analizzati con la necessaria, oggettiva e multidisciplinare attenzione. Questo anniversario riveste una importanza particolare in quanto coincide, temporalmente, con la emanazione del nuovo standard internazionale UNI ISO 45001:2018 (avvenuta il 12 marzo scorso). Nel corso dell’incontro verranno esaminati anche i cambiamenti che stanno intervenendo nel mondo del lavoro e dei paradigmi gestionali e di come queste modificazioni si possono riverberare sulla qualità del lavoro e sul benessere organizzativo.
 
>>> Per ulteriori dettagli,  scarica la locandina

Related Posts