• venerdì , 29 marzo 2024

Al via il primo Convegno Nazionale del Gruppo Giovani di AICQ

Torino, 20 marzo 2018 – Il Gruppo Giovani di AICQ Nazionale è lieto di comunicare che è possibile iscriversi al suo primo Convegno Nazionale previsto a Torino il prossimo 20 marzo 2018, dalle 14:00 alle 19:30, presso la Scuola di Management ed Economia – Aula Gialla (Nuovo Polo Didattico) – in Corso Unione Sovietica 218 Bis a Torino.

Dal titolo “Qualità 4.0: Nuove competenze, nuove professioni, nuove opportunità nell’impresa 4.0″, il Convegno vuole essere un momento di confronto e di formazione a livello nazionale su temi di attualità inerenti la Cultura della Qualità, i Giovani, il lavoro e l’impresa; e più precisamente su: nuove competenze, nuove professioni, nuove opportunità nell’impresa 4.0 nell’ottica della Qualità 4.0.

Tra i numerosi patrocinanti l’iniziativa spiccano: La Regione Piemonte, la Città Metropolitana di Torino e la Città di Torino; accanto all’Università degli Studi di Torino (Dipartimento di Management), al Politecnico di Torino, all’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, Yes4To e ADI.

La sostengono, invece, Rina ed Italian Identity, accanto al Media Partner MTStudio, al Club Dirigenti Vendite e Marketing, ad Aiesec e Markers.

Organizzato da Aicq Nazionale con il supporto della Territoriale Aicq Piemontese, l’evento è a partecipazione gratuita, previa registrazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, tramite il link:  https://goo.gl/forms/RbhShuxFTz6L0dzw2

Per conoscere il programma >>> Scarica la locandina

Related Posts