• venerdì , 19 aprile 2024

Le nuove norme UNI EN ISO 9001 e 14001 – Cosa fare per un’efficace transizione?

Roma, 14 marzo 2018 – Presso la Sala Convegni ANCE – in via G.A. Guattani 16 – il Settore Costruzioni AICQ, con il supporto organizzativo di AICQ Centro Insulare e il patrocinio di Accredia, nonché di ANCE, UNI e Conforma, organizza il Convegno dal titolo: Le Nuove norme UNI EN ISO 9001 e 14001 – Cosa fare per un’efficace transizione?

L’evento è gratuito e intende rivolgersi in particolare alle aziende già in possesso della certificazione alla precedente versione della norma, ma anche a tutti i professionisti che operano nel settore della certificazione dei sistemi di gestione: consulenti, auditor, personale degli organismi, …

Dopo la presentazione dei contenuti innovativi della nuova versione delle norme, saranno comunicati i tempi fissati a livello mondiale e le modalità per effettuare la transizione. Un rappresentante degli organismi di certificazione illustrerà a questo punto i contenuti che ci si aspetta che siano migliorati nelle organizzazioni da sottoporre ad audit, come da riepilogo delle Linee Guida Conforma. Rappresentanti di associazioni di PMI illustreranno, invece, i vantaggi di una efficace implementazione delle norme per coglierne al meglio i benefici. Ampio spazio, infine, verrà lasciato alle domande dei partecipanti.

>>> Scarica la locandina

Related Posts