• venerdì , 29 marzo 2024

L’evoluzione della Norma UNI EN ISO 9001:2015 – Metodologie e strumenti innovativi per la concreta applicazione della Norma

Aicq Centronord è lieta di annunciare che ha in programma cinque Corsi brevi sull’Evoluzione della Norma UNI EN ISO 9001:2015 – Metodologie e strumenti innovativi per la concreta applicazione della norma attraverso l’azione e l’esperienza delle persone che operano nell’organizzazione: Introdurre un approccio per progetti, Diventare Problem Solver, Qualità del Servizio, Mappare e Gestire i rischi, Tools per una Mappa del Contesto davvero utile.
Docente: Prof. Giorgio Beltrami
“Innovare significa, in primo luogo, introdurre nuovi sistemi, nuovi ordinamenti, nuovi metodi di produzione. In senso concreto, innovare equivale a trasformare radicalmente o provocare un efficace svecchiamento di un metodo o di una tecnica. La cultura della qualità, ed in primo luogo la Norma UNI EN ISO 9001:2015 e tutte le norme che ne derivano, hanno dato un forte contribuito alla diffusione del concetto di “sistema”, ed in particolare all’attuale metodologia dei Sistemi di Gestione, avvicinando così le aziende al miglioramento tipico delle organizzazioni capaci di apprendere attraverso l’azione e l’esperienza dei propri membri. La creatività, la conoscenza condivisa nelle imprese e la capacità di trasferire queste caratteristiche in attività che producano valore in nuovi prodotti e servizi, sono la principale fonte di miglioramento delle organizzazioni che intendono accrescere le loro possibilità di successo, per sopravvivere e soprattutto per poter competere in un mercato sempre più difficile.
AICQ Centronord propone a tutte le aziende interessate al miglioramento delle competenze di tutti coloro che a diverso titolo vi operano, il nuovo percorso formativo, basato su corsi brevi e operativi focalizzati su argomenti e metodologie specifici.”
Per ulteriori dettagli, vai a  >>> News dedicata di AICQ CN

Related Posts