• giovedì , 28 marzo 2024

FSSC22000 v.4.1: Requisiti e come soddisfarli

“Un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato al Convegno “FSSC22000 v.4.1: requisiti e come soddisfarli” tenutosi a Milano presso la sede di AICQ Centro Nord il 14 dicembre scorso.

Con la Segreteria della Territoriale Centro Nord, siamo riusciti ad organizzare un convegno di otto ore in tempi stretti dato che la revisione della norma è stata pubblicata a fine luglio 2017 con l’entrata in vigore a gennaio 2018.

Il successo dell’evento – come testimoniato dai partecipanti – è stato possibile grazie alla professionalità dei relatori: Dott. Carlo Alberto Lugli, auditor e membro del Consiglio Direttivo del Settore Alimentare AICQ, e della Dott.ssa Ilaria Traversone, auditor e socio di AICQ Giovani.

Al Convegno hanno partecipato consulenti, responsabili e addetti qualità  di aziende nazionali e internazionali già  certificate e in via di certificazione; durante lo svolgimento dell’evento essi hanno interagito attivamente fra di loro e con i relatori anche grazie a esercitazioni di gruppo.

La soddisfazione dei partecipanti è stata alta e ed è stata l’occasione per fare networking con scambi di idee e opinioni.”

Simonetta Gallerini, Presidente del Settore Alimentare AICQ

 

Related Posts