• giovedì , 28 marzo 2024

Prorogato al 31 marzo 2018 il Bando di Gara per Tesi di Laurea in materia di Applicazione dei Metodi Statistici per il Controllo della Qualità

AICQ Centronord – nell’ambito della sua attività istituzionale – bandisce un concorso per il conferimento di premi per tesi di laurea specialistica o di dottorato di ricerca, relative alle metodologie tecniche ed organizzative di Qualità, Ambiente, Salute & Sicurezza, Responsabilità Sociale, e loro applicazioni, purché aventi spiccato carattere innovativo e sperimentale.
Le tesi dovranno appartenere agli atenei della Regione Lombardia. Questo premio è dedicato in memoria del Professore Angelo Zanella, Professore ordinario di Statistica e Direttore dell’istituto di Statistica della facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Angelo Zanella ha dato lustro alla AICQ Centronord con il suo intenso coinvolgimento, mediante interventi scientifici e organizzativi, con particolare attenzione alle tematiche della gestione aziendale e del controllo statistico della qualità.
>>> Per ulteriori dettagli, si rimanda alla news dedicata sul sito di Aicq CN

Related Posts