• giovedì , 28 marzo 2024

Nuovo CD per il Settore Costruzioni di AICQ

È con vivo piacere che AICQ Nazionale dà il benvenuto al nuovo Consiglio Direttivo del Settore Costruzioni di AICQ.
A seguito delle elezioni tenute lo scorso luglio, è stata definita la composizione del CD per il prossimo triennio 2017-2020.
La prima riunione si è tenuta il 6 settembre e in tale occasione si sono avviate le prossime iniziative del Settore.
Al termine della riunione del CD è stata sentita la Prof. Arch. Tiziana Primavera (Docente universitario e Divulgatore Tecnologico, Esperto in Scienze della Rappresentazione e del Rilievo e di Geometria Descrittiva, Ph.D in Realtà Aumentata in ambiti tecnico/edilizi e storico-architettonici), che ha offerto un’occasione ai presenti per approfondire le innovative funzionalità della “Realtà aumentata” applicata nel settore delle costruzioni, approfondendo le modalità di impiego in ambiti ingegneristici ed architettonici, nei settori di grafica digitale applicata al mondo del design e dell’architettura, di rilevamento, di progettazione e di gestione del cantiere; su un tema innovativo che si sta sviluppando con una grande velocità e che riguarda le applicazioni della l’Augmented Reality nel settore delle costruzioni.

COMPOSIZIONE CD: Arces Massimiliano, Chiellino Gabriella, Ciribini Angelo, De Michelis Jennifer, Duchi Doratea Elsa, Fedele Pietro, Federzoni Francesca, Felice Carmelo, Fossi Cesare, Lei Francesco, Lipani Angelo, Massaro Nicola, Munafò Giampaolo, Orsenigo Lorenzo, Paganin Giancarlo, Proietti Alessandro, Ragazzini Rolando, Santonocito Antonino, Stratta Alessandro, Bogazzi Dino (componente pas president)

Related Posts