• venerdì , 29 marzo 2024

Come fare marketing con Excel

All’interno della collaborazione AICQ-ADICO – in tema di formazione trasversale – si segnala il prossimo corso dell’8 maggio 2017 che si terrà a Milano, dalle 9.30 alle 17.30 presso ADICO (Docente Amedeo De Luca) dal titolo “Come fare marketing con Excel”.
Obiettivo del corso
Il corso, di approccio pratico, consentirà ai partecipanti di acquisire le principali tecniche di base per organizzare, elaborare e analizzare i dati in ambiente Excel,  di disporre di un efficace strumento di supporto delle decisioni, di velocizzare e sintetizzare le proprie attività.
Saranno forniti gratuitamente alcuni utili programmi di elaborazione dei dati di mercato, unitamente  un programma di previsione delle vendite costruito dal Relatore. Inoltre, verranno date informazioni su un nuovo sw di statistica avanzata, implementabile in Excel come “componente aggiuntiva”.
Allo scopo di facilitare l’immediato apprendimento di quanto trattato in aula, gli strumenti metodologici saranno accompagnati da numerosi esempi. I partecipanti, con i loro quesiti, potranno interagire attivamente per consentire un confronto tra le diverse realtà aziendali rappresentate in aula.
>>> Per ulteriori dettagli, vai al format

Related Posts